Newjest è l’applicativo web modulare che ti aiuterà a gestire i vari processi aziendali andando ad aumentare l’efficienza attraverso processi fluidi, diminuire i costi, accrescere la soddisfazione dei clienti.
Attraverso un’interfaccia intuitiva e personalizzabile permette di focalizzarsi sui processi interni e la comunicazione intra/extra aziendale.
Newjest permette due modalità di installazione:
Modulo RMA
Usando il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) puoi gestire rapidamente e ordinatamente i rapporti con il cliente,
la casamadre e le varie fasi di riparazione.
Il cliente, tramite interfaccia web, compila la richiesta di reso indicando le motivazione, il serial number, codice e quantità.
Attraverso la configurazione di un workflow personalizzabile vengono gestite tutte le fasi di approvazione/rifiuto fino all’emissione di un’eventuale nota di accredito o di ordine di reintegro materiale.
Attraverso questo modulo riuscirai a gestire le attività per la gestione delle segnalazioni di non conformità sia internamente al tuo processo produttivo sia verso i fornitori.
La ricerca permette di trovare e classificare tutte le non conformità registrate nel sistema sulla base di diversi criteri di ricerca quali ad esempio: tipo di non conformità, intervallo data, stato, efficacia, priorità (Normale, urgente, emergenza, reclamo, etc).
Principali funzionalità
Questo modulo terrai traccia di tutte le attività svolte dai tuo tecnici e gli inverventi effettuati sulle varie macchine
Per essere integrato con il tuo ERP, Newjest prevede l’esportazione e l’importazione di dati tramite il modulo “Dataexchanger” con file csv
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.